sabato 16 aprile 2011

Ciao,
sono Marco Benedetti, mi candido a sindaco di Mentana nelle elzioni comunali che si svolgeranno il 15 e 16 maggio;
Ho deciso di intraprendere questa avventura perchè credo che Mentana debba tornare ad essere più di un semplice dormitorio, più di un luogo di passaggio da disprezzare, ma un paese vivo, moderno, e in grado di valorizzare le sue bellezze naturali, storiche e soprattutto di farsi amare.
Sembra difficile, ma non lo è se si è motivati, spinti da un desiderio sano di cambiare le cose e fare la differenza. Sono convinto di poterci riuscire grazie all'entusiasmo e alla partecipazione dei giovani che condividono con me questo progetto e portano linfa nuova non contaminata dalle logiche della vecchia politica. La mia esperienza è iniziata nel PD circolo di Mentana di cui sono stato segretario, condividendone gli obiettivi; tuttavia in seguito all'annulamento delle primarie del 03/04/2011, nelle quali ero uno dei candidati, e il contestuale commissariamento del circolo da parte della segreteria provinciale, ho riconsegnato la tessera, poichè ritengo che sia stata un'imposizione in aperto contrasto con le aspettative di quanti credono in una scelta democratica.
Questo mi ha permesso di comprendere ulteriolmente  che è necessario pensare alla cosa pubblica in modo nuovo: è urgente essere l'alternativa.
Questa lista civica nasce dal bisogno di tutti noi di essere diversi.
Il nostro nome è "Rinnovamento e Cambiamento" perchè siamo persone nuove senza il peso di precedenti fallimenti, perchè siamo l'altra faccia di Mentana, quella giovane, pulita, che ha idee, passione ed entusiasmo ancora intatte!
Noi ci stiamo mettendo la nostra energia, le nostre capacità e l'entusiasmo, VOI POTETE FARE LO STESSO!

Nessun commento:

Posta un commento